#OUTFIT, #TRAVEL
Kemon & The Italian Touch #16 Backstage and outfit – Day 2

Buondì a tutti!
Eccomi ancora in diretta da Milano a raccontarvi del mio secondo giorno con il team The Italian Touch e Kemon.
La location di ieri è stata davvero mozzafiato. Lo shooting è stato realizzato nel meraviglioso e super minimal Straf Hotel, in Duomo! Dire che era perfetto per uno dei due mood ( di cui purtroppo non posso ancora dirvi nulla ) della nuova collezione #16 di The Italian Touch è dire poco.
Abbiamo scattato in quasi tutti gli angoli di questo Hotel fantastico ed è stato super divertente. E’ incredibile cosa siano in grado di fare dei parrucchieri esperti con solo pettini, piastre e forcine, sono sconvolta!
Ieri indossavo un look dai toni caldi del cipria e sabbia. Ho acquistato questa stola in macramè da Zara qualche giorno fa e non vedevo l’ora di indossarla. Quindi ho optato per dei pantaloni sabbia morbidi in lino leggermente laminati oro abbinati a una semplice tshirt cipria, borsa panna e , tocco di contrasto come al solito, loafers leopardate.
Il tutto mi sembrava decisamente bon-ton e perfetto per ogni tipo di occasione quotidiana, dal lavoro al tempo libero. Cosa ve ne pare?
Oggi mi aspetta l’ultimo giorno di scatti e poi dritta di ritorno a Napoli.
Presto però tornerò a Milano, molto presto, per un progetto top di cui ancora non posso dire nulla ( sono cattiva, lo so, ma mi piace la suspance ).
Vi abbraccio e vi aspetto domani per un nuovo post.
Baci

R.

1 2 3 4 5 6 IMG_0719 IMG_0725 IMG_0735 IMG_0738 IMG_0747 IMG_0748 IMG_0753 IMG_0756 IMG_0765

I was wearing:

ZARA scarf, tshirt and loafers | KOCCA pants | COCCINELLE bag | OTTAVIANI necklace

ph: Thanks to Francesco

9 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3