Hello guys,
today I wanna introduce a topic that is pretty connected with Fashion, but that is for us, women, a real obsession!
DIET.
As you know, I would like to know better my followers, so why can’t we start talking about this topic?
Did you ever have some diet? Did it work? For how long the results have been visible?
What’s your approach with your shape?
In such a wonderful, and bad, world as Fashion, who’s not obsessed with his shape?
Since I was 14 I had some diets and all worked but not completely.
Unfortunately my body is really curvy and I can’t absolutely eat a bit more without getting fat!
The part of my body that is more “large” is my hips ( as you know if you saw my pics ).
I have the fortune/disadvantage to be curvier there…
on one hand it’s nice to be curvy on the hips, because it’s what make the difference between men and women… but is it that nice?
I don’t eat too much, even if I LOVE eating, and I decided to have this strong diet ( that I will start tomorrow ) that, if wil makes the effects I expect, will let me loose weight only where I need to, and the results will be visible for along long time… maybe I’ll resolve every problem in my life with my shape!!!
This Diet, the NOP ( you can see what is it on this link ) will last for 10 days and it will let me loose centimeters instead of weight.
What do you think? are you agree with this kind of diet? Will you try it or not?
I want to hear your voice!
LET’S TALK ABOUT IT!
R.
—
Ciao ragazzi,
oggi voglio parlare di qualcosa che prescinde in parte dalla moda ma che per noi donne, in particolare, è una vera e propria ossessione.
La DIETA.
Visto, che come sapete, mi piacerebbe conoscere meglio i miei lettori, perchè non iniziare con un argomento così personale?
Avete mai fatto diete? di che tipo? hanno funzionato? per quanto tempo sono rimasti visibili i risultati?
Che rapporto avete con la linea?
In un mondo così bello, ma astio sotto questo punto di vista, che è la Moda, chi è che non è ossessionato dalla propria linea?
Io ho fatto diverse diete nella mia vita dai 14 anni in su e hanno sempre funzionato tutte, ma non completamente.
Purtroppo la mia costituzione prevede una forma piuttosto “tondeggiante” che mi preclude la possibilità di mangiare un pò in più e di conseguenza di ingrassare quasi immediatamente.
Il mio punto forte , e direi che se avete visto le mie foto lo sapete, sono i fianchi.
Ho questa fortuna/sfortuna di accumulare tutto lì…
da una parte è anche bello, perchè è proprio la parte del corpo che ci distingue dali uomini e ci rende DONNE… ma fino a che punto è piacevole?
Beh, io, che non sono una mangiona ma ammetto di adorare il cibo, ho deciso di fare una dieta particolarmente tosta, ma che produce effetti praticamente immediati e la lungo termine, per dare un “taglio” a questi fianchi ( e giù di lì ).
A quanto pare con questa dieta perderò solo dove è necessario ( non per esempio sul punto vita, che è davvero sottile nel mio caso )…
Magari una volta fatta questa dieta, e con il successivo mantenimento, risolverò tutti i miei problemi di linea… chi lo sa!
Questa dieta, la NOP ( è tutto spiegato nella pagina che vi ho linkato ), per me durerà 10gg, e il mio obbiettivo principale non è tanto quello di perdere peso, ma centimetri!!!!
Voi cosa ne pensate? siete d’accordo con questo tipo di diete? le sperimentereste oppure no?
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!
A VOI LA PAROLA!
R.
Anonymous
12/05/2011Io credo che il segreto principale per mantenersi in forma sia mangiare un po’ di tutto, senza esagerare, con uno strappo alla regola ogni tanto, Bere molto e poi Sport! che però non significa per forza iscriversi in palestra, basta anche camminare 30 min al giorno.Credo, inoltre, che per fare una dieta bisogna necessariamente avere il parere di un buon medico, che ti segua passo passo e che ti dia una tipo di dieta che soddisfi il corretto apporto di nutrienti che ha bisogno ciascuna persona in base allo stile di vita e attività che svolge. Non mi sono mai fidata delle diete che promettono risultati in così pochi giorni, è uno stress per il corpo e soprattutto per il metabolismo, che in così poco non ha il tempo di potersi abituare a bruciare più calorie e alla fine si è punto e d’accapo.
Cara Rossella, anche io come te ho cm punto forte ho i fianchi e anche le gambe e posso dirti per esperienza vissuta che in quella zona ho perso parecchi centimetri in quella zona grazie all’HidroBike (spinning però fatto in acqua) senza abbinarlo a nessuna dieta, mangiando in maniera regolare, privilegiando frutta e verdura, naturalmente! ;)
Questo è quello che penso sull’argomento diete & Co. spero di non essere stata troppo lunga! :D
(Il tuo blog è davvero fantastico. Lo seguo sempre su fb! :D)
Barbara
Valentina Laninna
12/05/2011anch’io non sono mai stata magrissima, e non lo sono nemmeno ora! anche se l’anno scorso facendo contemporaneamente un pò di dieta, massaggi e corsa mi ero snellita molto e mi sentivo davvero bene! i massaggi sono una buona soluzione per i fianchi! provali!
Baci
Laninna Bijoux
The Fashion Twice
12/05/2011Barbara, grazie mille dei complimenti!
In effetti il punto è questo: io ho sempre fatto una dieta sana, non ho mai stramangiato, mi basta pochissimo per ingrassare e l’unico sport che posso fare , per via di diversi motivi, è il pilates ( che faccio da gennaio e già con qualche risultato ), inoltre, mi suggeriva anche Valentina, accio massaggi per il trattamento della cellulite da 2 anni ormai ( e anche lì ho avuto un sacco di risultati fortunatamente ) ora la cosa che mi serve è di perdere tutti i centimetri che mi sn avanzati XD purtroppo mangiando già in maniera piuttosto corretta una dieta regolare, che ad una persona che non fa un’alimentazione corretta può sembrare un castigo, su di me non sortisce più alcun effetto :( quindi ora mi trovo costretta a fare questo tipo di dieta qui! mi auguro davvero con tutto il CUORE che funzionerà! se riuscirò giuro che pubblicherò i miei dati del prima e dopo! magari puyò servire come stimolo a qualcuno :) finger cross!!!!!
continuate a commentareeeeee :D
Sakura Emme
16/05/2011secondo me l’importante è mangiare un pò di tutto e fare molto movimento…la dieta è una cosa che non tollero….
Sakura Emme Fashion Blog
Vale ♥
29/05/2011Ciao, grazie per il doppio follow che ricambio doppiamente anche io su google e su bloglovin ! Per quanto riguarda la dieta, non riesco proprio a pensarci in quanto le privazioni di ogni genere – cibo, shopping ecc. – mi rendono nervosa…^__^
Un bacione
http://fashionandcookies.blogspot.com