Buondì! Eccomi al riassunto della mia seconda giornata di sfilate della MFW 2014 Autunno Inverno14-15 !
Distrutta dal volo del giorno precedente all’alba ci ho messo un po’ a riprendermi e correre a sfilate e appuntamenti. Le due sfilate che ho visto il secondo giorno sono state Krizia e Cristiano Burani. In questo match per me ha vinto senza ombra di dubbio Krizia. Naturalmente la mia indole “aggressiva” ha preferito lo stile duro e prepotente di quest’ultima. Ma passiamo subito alle mie personali impressioni:
Krizia
Come vi anticipavo, la collezione di Krizia del prossimo autunno inverno ha un carattere deciso e aggressivo che personalmente adoro. Anche nelle forme più classiche dei tailleur non è rigorosa ma forte e rock. I tagli decisi delle giacche, le paillettes sulle maniche dei cappotti e gli inserti di pelle mi hanno fatto subito innamorare. La donna Krizia è una donna che non ha bisogno di chiedere, va e prende ciò che le spetta. Una donna prepotente e volitiva. Mi piace da morire.
–
Cristiano Burani
La collezione Cristiano Burani del prossimo autunno inverno mi ha piacevolmente sorpresa. Mi è sempre piaciuta ogni sua sfilata, ma questa è stata diversa. Un look a metà tra bonton e garçon, un connubio che mi ha lasciata inizialmente perplessa per via della sua ambiguità, ma. da grande amante dei contrasti, sono poi finita per capirla e apprezzarla. Deliziosi gli abitini ma ancor di più i capi rosso sangue. Questa collezione aveva tutti gli elementi che personalmente adoro. Rappresenta una ragazza dalla spiccata maturità che non vuole rinunciare nè al suo essere romantica e sensuale nè al suo lato combattivo e mascolino.
Perfetta.
Chahrazad
05/03/2014Lovee the collection. I am seeing nice pieces.
x
http://www.thecherryfactor.com
Agoprime
06/03/2014bellissimi capi!
http://www.agoprime.it
fashion-design-school-italy.tumblr.com
09/03/2014Wow very nice fashion show!