Buondì ragazzi!
Oggi vi mostro un nuovo outfit... che ha qualcosa di davvero speciale.
Indossavo un fresco abitino bianco qualche giorno fa, al quale avevo deciso di abbinare la mia nuova borsa Coccinelle.
Ma questa non è una semplice borsa. La Blive bag di Coccinelle nasce da un meraviglioso progetto di charity in collaborazione con Il Tempo Magico della Fondazione Magica Cleme, con lo scopo di creare, all’interno di alcuni Istituti Ospedalieri, delle attività riservate agli adolescenti a cui è stato diagnosticato un tumore. All’interno di questo percorso Coccinelle, in collaborazione con gli adolescenti dell’Istituto dei Tumori di Milano e del San Gerardo di Monza, ha creato le B.LIVE Bag , 1.400 esclusive shopping bag reversibili in limited edition: pelle stampa pitone metal da un lato e nappa morbidissima dall’altro, adatte per ogni occasione, da mattina a sera, e disponibili in sette varianti colori, tutti molto glamour. Il lavoro quindi per questi adolescenti diventa motivo d’integrazione e di espressione di creatività ed energia, anche per combattere la malattia. I ragazzi hanno collaborato con Coccinelle nelle fasi di realizzazione della borsa, hanno curato la personalizzazione del packaging e ideato delle frasi speciali da inserire all’interno delle borse per trasmettere a coloro che le acquisteranno il loro messaggio positivo di forza e speranza.
B.LIVE Bag quindi, come B.LIVE: “essere, vivere, credere”.
Conoscete ormai il mio rapporto con il brand e l’amore che nutro verso i suoi prodotti. E’ quindi con piacere che ho deciso di accettare di essere una delle portavoce di questo progetto così bello e pieno di significato.
Le B.LIVE Bag sono disponibili dal mese di luglio nelle boutique Coccinelle ed il progetto continuerà nella prossima PE 2015 con una nuova edizione e una nuova palette colori. Parte del ricavato servirà per il rifinanziamento delle iniziative del progetto, dando così la possibilità ad altri giovani in cura di beneficiare di questa bellissima esperienza.
Vi abbraccio,
R.
I was wearing:
H&M dress and jacket
ZARA shoes
COCCINELLE bag
STROILI leaf necklace
LAMAR collier
–
Ecco alcuni degli altri colori della BLive bag e il video del progetto!
Federica Di Nardo
23/07/2014che belle foto!!!
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
Debora
23/07/2014Che bel vestito :) bacione!!
http://www.deboragemin.it
Chahrazad
23/07/2014Lovely outfit!
x
http://www.thecherryfactor.com
irene
23/07/2014complimenti per il video. spero venga guardato anche quello, oltre alle foto.
Mia
23/07/2014Adoro questo vestito e come hai deciso di abbinarlo , ti sta alla grande *_*
Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter
Iris Tinunin
24/07/2014Questo abitino è davvero meraviglioso, mi piace tantissimo come lo hai abbinato :)
LaBibu
24/07/2014la borsa è molto bella, classica, semplice ma mi prende in pieno mood pitone!
che belal in total white!
Greta Miliani
24/07/2014Oltre ad essere amante del marchio, sono contenta per questa iniziativa lodevole..loro sono sempre attentissimi al sociale ed è una cosa importante!
La tua borsa è delle tre quella che preferisco e penso che tu l’abbia abbinata facendola spiccare!
Splendida davvero!
Greta || In Moda Veritas
Alessandra
24/07/2014L’iniziative è molto interessante, il brand mi piace molto e la borsa che hai scelto è davvero carina. Complimenti! :)
redhead&blondie
25/07/2014un progetto meraviglioso per una causa ancora più meravigliosa! complimenti per l’iniziativa…ps questi scatti sono molto belli, hai visto che il bianco non è poi tanto male? >.< baci da mamma e figlia blogger, http://www.redhead-blondie.blogspot.com
tr3ndygirl fashion blog
30/07/2014che meraviglia quest’abitino,molto chic
bellissimi anche gli scatti
nuovo outfit http://tr3ndygirl.com
buona giornata
un abbraccio