#OUTFIT, #TRAVEL
#bloggersummer2014 | Costa Smeralda | Leather

Nuovo post dalle spiagge assolate della Sardegna!
Come al solito, il nero non poteva mancare nella mia valigia e così anche a mare. Ho questo costume in simil pelle della Triangl da tipo Gennaio e non vedevo l’ora di indossarlo! Adoro il modello ma ancor di più la vestibilità.

Io ho deciso di abbinarlo a degli shorts vita alta di jeans e una giacca smanicata nera. Il che poi è stato perfetto perchè subito dopo il mare mi sono diretta ad un aperitivo in spiaggia top a Porto RotondoMai come quest’anno sono in fissa con il nero e la pelle. Solo negli ultimi due mesi credo di aver fatto scorte di nero che mi basteranno per i prossimi tre anni ( ma in realtà non mi basta mai ).

Abiti, gonne, pantaloni, scarpe.. tutto nero. Per me è il colore per eccellenza, li racchiude tutti, non sei mai fuori luogo e sta bene praticamente a tutti. C’è chi in Estate con l’abbronzatura non può fare a meno di indossare abiti bianchi… io invece sono in fissa con il nero più che mai. Quell’effetto che fa sulla pelle abbronzata è tremendamente irresistibile per me!
Chi dice che il nero è triste per me non va tenuto in considerazione. Il nero è uno “state of mind” , va capito e vissuto.
Ora però basta sproloquiare e vi lascio a questi scatti al tramonto fatti sulla bellissima spiaggia La Celvia di Porto Cervo.
Un abbraccio

R.

triangl-swimwear-blogger triangl-swimwear-blogger rossella-padolino-fashionblogger triangl-swimwear-blogger versace-studsladies-eyewear triangl-swimwear-blogger denim-shorts-back rossella-padolino-thefashiontwice-blogger bloggrsummer-fashion-blogger-napoli

9 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3