Il mese di Novembre ha avuto una costante particolare: i risvegli traumatici.
E’ tutto il mese che cerco di avere un buon rapporto con la sveglia. Sarà per il piumone che tiene caldi, sarà per le notti ballerine, sarà per la pigrizia più in generale, ma questo mese ho scattato più selfie per Instagram al risveglio che in qualsiasi altra condizione o situazione. A voi capita mai di non riuscire a svegliarvi per nessuna ragione al mondo per svariati giorni?
Ricordo che fino a qualche anno fa ero una persona piuttosto mattiniera, alle 7 ero già in piedi e scattante, ora invece le 7 mi sembrano un miraggio lontano. Indubbiamente sarà anche a causa dei grandi cambiamenti di abitudini che la mia vita ha subìto negli ultimi anni. Stare sveglia fino a tardi per scrivere il post del giorno dopo è uno di questi.
Questo Novembre più che mai ha risentito particolarmente del mio sonno. Eh, oh! Capita!
Però insomma, sonno e risvegli traumatici a parte, è stato un mese alquanto divertente. Tante serate passate a ballare con gli amici, tanti sushi, tante nuove amicizie, tante “tarantelle” ( come si dice qua ), tanto di tutto.
Ora non mi resta che abbracciare la croce e cercare di rendere il più bello possibile l’ultimo mese di questo 2014.
Fai della tua vita un’opera d’arte.
Io provo ad iniziare da qui… magari svegliandomi in orario :)
Baci
R.
dario fattore
02/12/2014Tanti cuori
Dario http://www.whosdaf.com
Barbara
02/12/2014Sei bella, mi piace che siamo due casinare, che siamo incasinate. Mi piace osservare i tuoi disastri e i miei ed è speciale perché ne sappiamo ridere :)
B.
Maria Giovanna
02/12/2014Ti voglio bene!!
write your style
02/12/2014un mese davvero pieno ;-) aspettiamo allora quello di dicembre kisses
Greta Miliani
03/12/2014Ti capisco…io già quando devo mettere la sveglia alle 8 mi prende malissimo.
Il fatto è che dovrei imparare ad andare a letto prima, ma sono più produttiva la sera tardi piuttosto che la mattina presto, quindi preferisco fare le 2, che sia a lavorare o a cazzeggiare, e svegliarmi alle 9, piuttosto che alzarmi alle 7 e non concludere nulla – perché troppo rinco – fino all’ora di pranzo.
E poi viva le serate e il sushi, oh!
bacio bellezza
Greta | http://www.inmodaveritas.com
Iris Tinunin
08/12/2014belle belle queste foto!