Lo scorso mese ho saltato il recap di Luglio dei miei scatti di Instagram e le varie considerazioni che sono solita fare sulla moda, la vita, le cose, le persone.
Oggi quindi mi trovo a raggruppare assieme un po’ di pensieri sparsi.
Partiamo al contrario:
#sea , di facile intuizione, luglio e agosto i mesi del “mare”… che però io ho visto molto poco.
In Sardegna diciamo che io e le mie amiche abbiamo fatto più vita “notturna” tra discoteche e aperitivi che di giorno al mare. Tanto è vero che sono tornata praticamente più bianca di quando sono partita.
#men e #relationships invece mi sa che ce li metto in un unico discorso.
Ci penso da così tanto tempo che il mio cervello si sta consumando a farlo.
Sti due mesi sono giunta a qualche conclusione in merito a questo argomento.
Voi direte, e solo ora ci sei arrivata? Forse ho preso coscienza adesso di alcuni pensieri che avevo da tempo.
Che gli uomini di oggi non sono più quelli di una volta. Quando un tempo eravamo noi donne a farci desiderare, a non farci capire e volere che ci capissero lo stesso. Quando una donna intraprendente era più interessante da “predare” rispetto ad una qualsiasi più “semplice”.
Ma oggi? Questi uomini sempre più donne fanno tutto l’opposto. Si fanno cercare, pregare, desiderare, vogliono che sia tu a capire loro, sempre ovviamente con pochissima chiarezza di pensiero, danno ancora meno certezze perchè sono più insicuri che mai. Hanno paura di una donna intraprendente, indipendente, che sa cosa vuole, che ha carattere… forse la paura che così come hanno fatto a meno di loro fino a quel momento così possono stancarsi e metterli da parte con altrettanta facilità.
Sono sempre meno gli uomini disposti ad accogliere una donna che pensi con la sua testa, che abbia delle opinioni, che oltre a curare il corpo curi anche la sua mente. Hanno paura. Paura che non abbiamo bisogno di loro. E forse è così.
Sono 26 anni che credo fortemente che, piuttosto che accontentarmi di una persona che non mi faccia provare dei sentimenti forti, preferisco stare da sola. Solo perchè mi dedicano qualche attenzione in più non significa facciano per me.
W le donne esigenti, W le donne che sanno ciò che vogliono, W quelle che non si accontentano. Che non si accontentano di questi mezzi uomini, privi di attributi, vanesi e superficiali. E vi assicuro che finchè ne avrò la forza combatterò per far aprire gli occhi a tutte coloro che incontrerò sul mio cammino e che si lasciano abbindolare da questi uomini senza midollo, che vogliono farti credere che loro hanno ragione ( ad essere una merda ) e tu hai torto. In un mondo dove la finzione è tutto, dove un messaggio su Whatsapp vale di più di una chiacchierata davanti a un caffè, dove non possono esserci “visualizzati alle”senza risposta.
E niente, mi sono sfogata. Volevo condividere questi due o tre pensieri sparsi con voi, e sapete cosa? Adesso mi sento proprio meglio.
Vi abbraccio forte.. e vi aspetto la settimana prossima sul blog con delle foto molto… romantiche. Essì.
Baci
R.
Luna
05/09/2015Che bello questo recap! Foto fantastiche di momenti unici. Splendido anche il matrimonio, molto chic. Complimenti!
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Agoprime
09/09/2015CHE BELLE QUESTE FOTO, I COSTUMI CHE HAI INDOSSATO ERANO FAVOLOSI E MI E’ PIACIUTO MOLTO IL VESTITO BIANCO CON I FIORI!! :)
http://www.agoprime.it