La sensualità, si sa, è donna. Ma una donna con un valido alleato non ha rivali.
Il mio nuovo alleato è il nuovissimo Magic Boost della Triumph.
I più attenti avranno già visto qualche anticipazione sui miei social, dove vi mostravo il reggiseno “lift-up” e gli slip in pizzo che indosso qui.
Come vi dicevo, non si tratta di un semplice completino intimo, questo è molto di più.
Il Triumph Magic Boost nasce per coniugare assieme le più disparate esigenze femminili in quanto a lingerie.
Per buona parte delle donne trovare un reggiseno che calzi a pennello è un’impresa quanto mai impossibile. Troppo stretto, troppo largo, non regge, non tira su, bretelline e ferretti che fanno male, insomma, una tragedia.
Personalmente prima di provare il mio lift-up avevo perso le speranze e rinunciato completamente a qualsiasi tipo di reggiseno push-up convertendomi alle comodissime ma per nulla imbottite brassiere. Naturalmente avevo rinunciato anche a quella buona dose di sensualità che solo del buon intimo può darti in più.
Il Magic Boost ha tre tipologie di reggiseno diverse, atte ad esaudire i desideri di tutte le donne:
lift-up, push-up e shape-up. Rispettivamente servono a: alzare, riempire e modellare.
A seconda delle esigenze si può sfruttare al massimo la potenzialità di un buon reggiseno donando pienezza, sensualità e soprattutto comfort. A me non sembra poco francamente. La prova vivente poi sono io, che con la mia seconda scarsa di reggiseno in questo lift-up sembra abbia una terza abbondante. Un miracolo.
Come dico sempre io, la consapevolezza di una donna parte dal suo intimo… cioè dalla lingerie.
A voi le prove di questo piccolo miracolo, qualche scatto in poltrona con tanto di disinvoltura e nonchalance mentre sfoglio una rivista. Giusto per rompere un po’ l’imbarazzo!
Baci
R.
ph: Thanks to CHIARA LANERO
Tatiana
02/05/2016Bellissima Ross!
Kiss
Tatiana, tatilovespearls.com