Il mio trend preferito di stagione, come già vi dicevo nel post outfit precedente, è senza ombra di dubbio la ciniglia. Credo che non ringrazierò mai abbastanza chi ha sdoganato questo tessuto e lo ha fatto uscire dalle nostre case. Per la serie da pigiama anti-stupro a maglione super figo è bastato poco. Ed era pure ora!
Il mio cenille pullover di Zara ormai è il capo che indosso di più in queste gelide giornate invernali qui a Napoli. Lo metto praticamente con tutto e mi piace portarlo con t-shirt lunghe e jeans strappati. Altro must-have indiscusso del mio guardaroba sono i beanies. Ormai non li conto più, ne avrò a decine e nei design più disparati. Li metto praticamente sempre, anche se, si sa, sporcano i capelli facilmente, e ci manca davvero poco che non li indossi pure a letto.
Forse questo è l’ultimo post del mio 2016, non so ancora, ma sicuramente a breve arriverà uno dei miei post “confessioni” dove tiro le somme di questa strana annata e vi espongo qualcuno dei miei desideri e aspettative per l’anno che verrà. Da assidua scrittrice di diari personali nella mia adolescenza, il blog è diventato il mio diario personale senza lucchetto, dove ho scoperto che spesso è bene condividere i propri pensieri ed esperienze, confrontarsi, anzichè tenersi tutto dentro. Naturalmente conservando e custodendo quella parte della mia vita che resta più che personale e privata. Come è giusto che sia. Non ho mai amato chi sceglie di spettacolarizzare oltremodo la propria intimità e dubito fortemente accadrà mai nel mio caso.
Ma bando alle ciance, avete già scelto il vostro look per dire addio al 2016 e fare baldorie con gli amici? Se avete bisogno di qualche dritta scrivetemi pure, sarò felice di aiutarvi in quella che è la mia materia forte: il party look!
Baci
R.
I was wearing:
ZARA cenille pullover
SISTE’S coat
PLEASE jeans
LE CAMP bag
BIJOU BRIGITTE beanie
ADIDAS stansmith sneakers
RAYBAN sunnies
ph: MYRIAM SORBO