È tempo di matrimoni e, paradossalmente, è proprio il mio forte! Non lo avreste mai detto vero?
Ma qual è la parte più divertente dei matrimoni? Ovviamente l’addio al nubilato! Modestamente posso annoverare nel mio curriculum l’organizzazione di svariati di essi per amiche e parenti. E vi assicuro che mai nessuna ne è rimasta delusa!
Facevo un po’ di ricerche per un’amica che si accinge ad andare all’altare e ho trovato un’idea davvero carina. Perché non festeggiare l‘ addio al nubilato ad Acquaworld? Proprio così! Un’alternativa simpatica e divertente alle solite uscite fra amiche, cene, striptease, serate in discoteca e idee monotone.
Ho scoperto infatti che ad Acquaworld è possibile scegliere fra svariati pacchetti che comprendono divertimento, coccole e relax!
È possibile scegliere fra 3 diverse soluzioni per celebrare l’addio al nubilato in maniera originale:
– PACCHETTO BASIC: Ingresso omaggio alla festeggiata (min. 10 pax), ingresso scontato a tutti i partecipanti, Area Relax inclusa, scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light;
– PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, intera Area Lounge in esclusiva per il tuo evento;
– PACCHETTO GOLD LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, welcome drink, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, cerimonie Body & Soul, intera Area Lounge in esclusiva per il tuo evento.
A me, per esempio, andrebbe già benissimo il pacchetto basic per stare assieme alle mie amiche più care e divertirmi tra le vasche riscaldate, gli scivoli, la vasca a onde e poi rilassarci tutte assieme con frutta fresca e bollicine! Insomma, a me basterebbe semplicemente trascorrere uno dei miei ultimi giorni da “donna nubile” in compagnia delle mie amiche sfrenatissime in uno dei parchi acquatici al coperto più grandi d’Italia.
Se avete bisogno di aiuto o suggerimenti su come organizzare l’addio al nubilato perfetto a vostra sorella o alla vostra migliore amica… Scrivetemi! Sarò felice di aiutarvi!
Nel frattempo vi lascio il sito di Acquaworld per avere più info: cliccate qui .
R.