#OUTFIT, #TRAVEL
#bloggersummer2014 | Costa Smeralda | Black

Quando ho scovato questo abito da Zara nei saldissimi di Agosto, senza cartellino, senza sapere la taglia nè il prezzo, l’ho preso, l’ho provato ed è stato subito amore puro.
Credo che un abito nero che ti faccia sentire bene sia un diritto inalienabile. Ogni donna dovrebbe averne uno nell’armadio, proprio lì, affianco agli scheletri.


Questo è decisamente uno dei miei abiti preferiti. Sarà per la sua linea pulita, per il motivo delle bretelline che si incrociano sulla schiena, per il movimento che fa con il vento.
E di vento a Porto Cervo quel giorno ce n’era davvero parecchio. Purtroppo il maestrale è arrivato a metà vacanza e non ci ha permesso di andare al mare per tipo tre giorni. E mi ha anche fatta influenzare. Sono talmente cagionevole che basta un soffio di vento per farmi ammalare XD
Ora vi lascio a questi scatti e vi auguro una splendida giornata e vi aspetto la settimana prossima per una nuova puntata della mia bloggersummer 2014!
A presto

R.

zara-black-long-dress bloggersummer-2014-rossella rossella-padolino-fashionblogger-napoli backlight-portrait-blogger fashionblogger-portocervo-summer rossella-padolino-fashionblogger bloggersummer-outfit-rossella-costasmeralda

7 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3