Per la serie “non voglio proprio lasciarla andare questa estate” ecco un altro post dalla mia bloggersummer 2014 !
Un costume da vera pink lady tutto svolazzi che faceva risaltare tantissimo l’abbronzatura ad ormai fine vacanza. Per come sono fissata io con i segni del costume avrei potuto indossarlo infatti solo a fine vacanza quando avrei raggiunto il mio massimo di abbronzatura
Purtroppo questo è il penultimo post dalla Sardegna, ne manca uno e poi ritornerò ad essere più vestita, promesso. Adesso mi resta solo il ricordo di una splendida vacanza in compagnia dei miei migliori amici, le serate in discoteca, l’alba al Panino Giusto a divorare panini e tanto mare. Che malinconia!
Vi lascio guardare queste foto e vi aspetto domani per un nuovo post!
Baci
R.
Iris Tinunin
08/09/2014Fra tutti i bikini con cui ti ho vista (nei vari post del blog e su Instagrm) questo è SENZA DUBBIO il mio preferito: sia la forma che il colore ti donano meravigliosamente!
Guy Overboard
08/09/2014In generale mi piacciono le frange applicate ad un costume, ma in questo caso lo preferisco più sul sopra che sul sotto. Non so, l’effetto ottico è quasi di avere una fascia e non uno slip, come poi si vede dietro.
http://www.guyoverboard.com
Chahrazad
08/09/2014Cute pink color!
x
http://www.thecherryfactor.com
Rossella OMG
09/09/2014davvero molto bello! E ti sta benissimo!
xoxo
http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/09/la-boscaiola-modaiola.html
Greta Miliani
09/09/2014Con questa abbronzatura da invidia il rosa spicca un sacco!! Mi piace molto il modello, specie il reggiseno, anche se il mio preferito resta il costume intero bianco/nero da vera diva!
bacio
Greta || In Moda Veritas