Da che mondo è mondo il mese di Gennaio è sempre stato quello dei buoni propositi. In particolare della dieta. Più che della dieta, però, direi del detox. Disintossicarsi dal cibo delle feste passate, dalle influenze negative, dalle abitudini sbagliate, dalle persone tossiche, da tutto ciò che non ci fa stare bene. Che poi uno ci riesca o meno a disintossicarsi dipende solo dalla costanza e dalla forza di volontà che uno ha di raggiungere i propri obbiettivi.
Io per esempio ho iniziato l’anno nuovo con una bella dieta ( ma ci stiamo ancora lavorando ) e soprattutto eliminando tutto ciò che aveva influenze negative su di me, il mio umore e la mia vita quotidiana. Al momento sono ad un buon punto del processo, ma come per molte cose, ci vuole un po’ di tempo. Per il resto non mi sono posta obbiettivi da raggiungere ma che so non raggiungerò mai. Ho deciso che questo 2015 me lo prendo così come viene, con le gioie ed i dolori, senza aspettative ma con tanta voglia di fare.
Per quanto riguarda il blog, mi spiace di non essere riuscita ad aggiornarlo molto. Gli outfit impossibili da scattare per via della pioggia che non ci lascia mai e per il lavoro che fino ad ora mi ha assorbita completamente. Però ho tanti progetti in cantiere e non vedo l’ora di condividerli con tutti voi.
Per ora vi auguro una buona giornata e ci vediamo presto con un nuovo post!
Baci
R.
Rita Talks
05/02/2015alla faccia della dieta, mi hai fatto venire l’acquolina in bocca! xoxo Rita Talks
Chahrazad
05/02/2015Love all the dress you were wearing!
x
http://www.thecherryfactor.com
Iris Tinunin
07/02/2015Bellissime tutte queste foto e vestiti sempre più fighi in negozio da te!!
nunu
07/02/2015carinissime queste foto ;)
Se ti va passa a dare un’occhiata al mio nuovo post:
http://honeyandcotton.org/sockes-and-heels/
francesca
11/02/2015Che belle immagini! E quante cose buone!
Eni
15/02/2015Ciao Rossella e complimenti per queste foto. Anch’io ho cominciato l’anno senza fare programmi impossibili, penso sia la scelta giusta! Baci e buona domenica,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it
https://www.facebook.com/eniwherefashion