Buondì ragazzi!
Ci ho messo un po’ ma alla fine sono riuscita a scrivere il mio resoconto del Viva Vitara Day di Suzuki a Torino! Questa volta sono partita armata solo del mio fedele iphone, volevo catturare in polaroids tutti i momenti più carini della mia giornata e riprendere quelli più esilaranti e adrenalinici.
Premetto che stavo quasi per perdere il mio aereo di andata, ma fortunatamente sono riuscita a fare delle corse mai viste prima in vita mia, e sono arrivata in tempo!
Ad attendermi all’aeroporto c’era Mariagrazia Ceraso, una mia amica blogger, con la quale ho condiviso l’intera giornata.
Arrivate a Torino ci hanno portato in Val di Susa presso la MotorOasi Piemonte di Susa, dove c’è stata prima una presentazione del brand Suzuki e poi della nuova macchina Vitara, un Suv moderno e raffinato, e poi la prova sia su pista che offroad.
Con nuova #Vitara, tecnologia ed eleganza si sposano dando vita a un’auto esclusiva, capace di reinterpretare i tratti classici dei SUV Suzuki con una chiave di lettura moderna e funzionale. La ricercatezza nei dettagli rende unica ogni esperienza di viaggio, le possibilità di personalizzazione consentono all’utente la massima libertà di espressione.
Giacchè non sono poi così esperta di auto, lascio a voi la possibilità di informarvi autonomamente su tutte le caratteristiche di questa auto dando uno sguardo al sito SUZUKI, in modo anche da non tediarvi troppo :D
Piuttosto mi va di condividere con voi tutto il materiale raccolto durante il Viva Vitara Day in compagnia dei miei amici e del team Suzuki!
E’ stata davvero un’esperienza simpatica questa, una cosa diversa, un modo differente di vivere il mio blog, un’esperienza insolita ma affascinante.
Mi è dispiaciuto da morire non poter provare in prima persona la macchina, perchè mi sembrava, da passeggera, davvero facile da portare e leggerissima, nonostante le dimensioni. Quindi ho dedotto da questa esperienza che è giunto il momento di rimettermi su un’auto e imparare di nuovo a guidare! Odio dipendere dagli altri!
Mariagrazia però ha provato a guidarla e devo dire che se l’è cavata davvero alla grande! Per lei il detto “donne e motori, guai e dolori” non vale affatto ( per me invece sì XD )!
Vi lascio alle foto e ai video e aspetto di sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio
R.
Ecco un paio di scatti che mi ha gentilmente fatto il dolcissimo Andrea ;D
Ed infine ecco il video con tutti i momenti più belli e divertenti della mia giornata con Suzuki!
Vi chiedo scusa da ora per quello che ascolterete XD
Questo invece è lo spot ufficiale della Suzuki Vitara!
I was wearing:
DENNY ROSE feathered tshirt
ZARA pants
COCCINELLE backpack
ADIDAS stan smith
ph: thanks to ANDREA BASSANO
andrea
20/04/2015Fantastica esperienza, spero in una prossima insieme!
Baci Andy <3.
Rita Talks
20/04/2015posso dirlo? sono invidiosa. xoxo rita talks
Carine
21/04/2015Great event !
http://fashion-soup.com/
Clorinda
22/04/2015Belle foto, buona giornata!
lidia nicolis
24/04/2015Bellissime foto!
Buon fine settimana!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
LAURA
30/04/2015beh, che esperienza favolosa!
bella la macchina
http://www.agoprime.it