Giugno = Happy Hour.
Un po’ in ritardo, ma è arrivato anche il riepilogo dello scorso mese con qualche riflessione, come al solito.
Quello che mi è piaciuto di più in assoluto dello scorso Giugno sono stati gli aperitivi. Gli aperitivi sono quanto di più perfetto ci possa essere. Poche ore in compagnia degli amici al calar del sole, un drink soft, il panorama, il look sciolto e mai troppo esigente e poi la forza di andare a lavorare il giorno dopo senza portarsi dietro due ore di sonno. Che sia in un baretto al chiuso, che sia sulla spiaggia , l’happy hour è davvero l’ora felice. Dovrebbero esserci tutti i giorni ore felici, senza pensieri, dispiaceri, delusioni. Dovremmo vivere felici almeno una volta al giorno tutti i giorni. Sono sicura che sarebbe la soluzione a tantissimi problemi inutili che ci creiamo.
Io tra Disaronno Terrace, baretti e Anatema ho avuto un gran bel da fare lo scorso mese. In effetti posso dire con convinzione che sia stato un Giugno piuttosto felice, magari proprio per via di tutti i miei aperitivi! Questo Luglio invece sto scarseggiando e devo dire che la differenza si nota parecchio a livello emotivo, che batosta!
Vi lascio spulciare tra i miei scatti di Instagram del mese di Giugno e nel frattempo vi invito a seguirmi lì, mi trovate come @rossellapadolino ! Vi aspetto!
R.
Chahrazad
20/07/2015Wauw, you really lost some weight. What did you do?
x
http://www.thecherryfactor.com
alice
22/07/2015Bellissime foto!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM