Buondì ragazzi!
Per la serie “caldo imbarazzante” in città, oggi vi propongo un nuovo look, che ho indossato proprio qualche giorno fa! Indossare una tutina “da spiaggia” in città non è proprio il massimo, come vi dicevo nel post precedente, ma se abbinato agli accessori giusti può essere un look vincente!
Io ho deciso di abbinare a questo bianco candido come il latte dei sandali e una cintura completamente contrastanti con il genere della tuta ed una maxi mint bag, che peraltro è una new entry. Per essere una sacca gigante, e voi sapete che non amo le borse in formato maxi, è davvero comoda e versatile! Già me la immagino abbinata a mille look *_*
Voi a che punto siete con i preparativi delle vacanze estive? Siete già partiti?
A me purtroppo manca ancora un bel po’… e vi ammetto che in realtà ancora non so che fine farò XD
Intanto vi abbraccio e vi aspetto dopodomani con un nuovo look sul blog!
Cheers,
R.
I was wearing:
AERYN PARIS romper
BAGME BY SMOLA bag
JPAGETTA shades
THE SELLER shoes
STROILI charity bracelet
ph: courtesy of DARIO FATTORE
Ange
29/07/2015Carinissimo fresco e delicato
Ottima idea
Chahrazad
29/07/2015Beautiful photos. You look great!
x
http://www.thecherryfactor.com
Giulia
30/07/2015Ciao,
seguo ogni tanto il tuo blog, Consiglio di infervorarsi di meno per i segni del costume e per i collant trasparenti (ricordo un paio di post pieni di disgusto nella sezione The Holy Truth), e di concentrarsi un po’ di più sull’abbinare abiti e accessori al proprio fisico e all’occasione.
La borsa non è male, ma date le dimensioni richiederebbe di essere più alta (anche io non sono di statura elevata, e non posso utilizzare borse che risultano essere alte la metà di me).
La tuta, come hai detto, è da spiaggia, e sarebbe giusto e appropriato lasciarla lì, e non indossarla in città. Non la consiglierei ad una modella con gambe perfette, e, di conseguenza, neanche a te.
Se tu fossi una qualsiasi ragazza che vedo per strada non ci farei caso, ma dato che ti poni come guru dello stile e ami mostrare giusti abbinamenti e bacchettare chi esce dai tuoi canoni, ritengo giusto farti notare che questo outfit è una caduta di stile e non è adatto alla tua fisicità. Onestamente.
Ora questo post verrà commentato da ragazze che prenderanno le tue difese a spada tratta, per poi mettere al fondo del commento il link al proprio blog con 10 visitatori a settimana, sperando che tu le consideri e di ottenere visibilità. Considera anche il punto di vista di qualcuno che non ha nessun interesse a pubblicizzare un blog o a farsi mettere un like su Instagram.
Per contro, i vestiti che selezioni nella boutique dei tuoi genitori sono magnifici e unici.
Giulia
federica
05/08/2015bellissima la tutina!!
http://federicaferraro.com/it/
Agoprime
06/08/2015stupenda questa tutina, mi piace tantissimo!!
http://www.agoprime.it
Sasa
10/08/2015Mi piace il tuo stile in questo post! molto elegante e alla moda!!
http://it.dylanqueen.com