#OUTFIT
Wood

Buonasera ragazzi! C’è aria di cambiamento, aria di novità, un’aria anche un po’ turbolenta, di quelle che ti sconvolgono i capelli e ti spingono sempre più forte nella tua direzione… come se fosse la strada giusta. Non sono ancora pronta a parlarvi apertamente di cosa sta per accadere a me e al mio blog… ma vi suggerisco di non perdere il prossimo post.

Dopo questo inizio un po’ malinconico e misterioso, vi mostro alcuni scatti fatti qualche giorno fa in una grigia e ventilata giornata di fine Ottobre.
Un abito lungo verde bosco a dare un tocco di colore al mio solito nero. Il nero del gilet in pelle, mio fedele compagno di avventure, degli stivaletti bassi, della borsa.
Un modo come un altro per annunciare un cambiamento in arrivo. Ed io sono elettrizzata all’idea di iniziare una nuova avventura, quasi da zero, dopo cinque lunghi anni nel mondo 2.0.
L’abito è di Donnafashion ( dove potrete leggere tutti i miei articoli sul tema party e wedding nella sezione “Consigli di Stile” ) ed è attualmente uno dei miei preferiti. Perfetto da giorno con questi accessori, ma l’ideale per un evento con delle belle scarpe alte ed una pochette da sera, magari anche un po’ luccicante. Non c’è nulla che mi ispiri di più di un look versatile, che si presti a più occasioni con solo qualche cambiamento qua e là, lo trovo tremendamente stimolante per la mia fantasia.

Ora vi lascio a questi scatti uggiosi e vi aspetto per… l’ultimo post. Quello prima del cambiamento.

Baci

R.

green dress 2 3 4 5 6 7 8 9 10

I was wearing:
DONNAFASHION green dress
MANGANO leather jacket
KHRIO boots
GIVENCHY bag

MUA: thanks to ASSIA CAIAZZO
PH: thanks to LORENZO DE CARO

2 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3