Come vi avevo accennato nel post pilota sul mio nuovo blog, su #rossellapadolino avranno adesso tantissimo rilievo alcune categorie del blog che prima trascuravo, anche se già esistenti.
Una delle rubriche che tratterò molto più spesso, ad esempio, è la NIGHTLIFE.
Uno dei party che preferisco di più a Napoli è Nylon|66 , un format nuovo, diverso e soprattutto innovativo della movida napoletana.
Quindi ho pensato che ad ogni serata cui parteciperò a Napoli, e che mi piacerà, riserverò un piccolo spazio qui sul mio blog, dove tirerò fuori i look e le foto che più mi sono piaciute.
A Nylon|66 dietro l’obbiettivo c’è l’occhio sacro di Valerio Natale, a mio avviso il fotografo più bravo della Campania intera per quanto riguarda la movida ( e non solo ). Riesce a catturare i momenti più belli delle serate in un modo del tutto spontaneo e, a suo modo, artistico.
Il bello di Nylon|66 , per chi ancora non lo conoscesse, è che il tema base della serata viene interpretato in modo sublime dalla direzione artistica del team, riadattandolo ed interpretandolo tramite alcuni personaggi presenti durante la serata, come immagine, cantanti, ballerini. Spesso sembra di ritrovarsi in un’altra dimensione, quasi surreale, a metà fra un sogno ed un film di Fellini, tanta la particolarità e la cura dei dettagli con cui viene curato il tutto.
A Nylon66 Galaxya Party staff e clienti si sono sbizzarriti notevolmente con i look, un tema difficile da interpretare, dove facilmente si poteva cadere in errore con look troppo da feste di Natale, ma che è stato animato perfettamente da entrambe le parti. Io ho personalmente amato i due ballerini con le tute in led, una roba mai vista prima ad una serata ed una scelta che non poteva essere più azzeccata di così da parte della direzione artistica.
Vi lascio quindi alla mia selezione di foto preferite ( heheh, sì, ci sono anche io ) e, per chi fosse interessato a partecipare ad uno dei party di Nylon66 può scrivermi tranquillamente sui social o lasciare un commento qui :)
Per vedere tutto il resto delle foto della serata basta cliccare qui.
Baci
R.