Il primo giorno, dopo la mattinata trascorsa a passeggiare tra le botteghe e le casette in legno di Gstaad, abbiamo deciso di concederci un po’ di relax in piscina al resort. C’era un bellissimo sole caldo e scottante ed era un vero peccato non approfittarne. Ho colto quindi l’occasione per indossare il mio nuovo costume Triumph.
Era la prima volta che andavo in piscina senza vista mare, al contrario c’era davanti ai miei occhi una immensa distesa di alberi verdissimi e montagne altissime dalle cime innevate. Un paesaggio così surreale che non avrei mai immaginato.
Il mio costume Triumph ed io però ci siamo sentiti subito a nostro agio e ci siamo goduti il bel tempo.
Probabilmente uno dei motivi per cui mi sono sentita tanto a mio agio è stato perchè questo costume è stato pensato e creato proprio per rendere più “armoniosi” i corpi come il mio. Il triangolino con push-up mi valorizzava il seno e lo slip è l’ideale per chi come me eccede un po’ sui fianchi. Bellissimo a mio avviso poi il motivo ricreato sulla schiena dall’intreccio delle bretelline, lo rende super particolare e nuovo, oltre che il forte mix di stampe.
Devo ammettere però che anche la piscina dell’Ermitage, così grande e blu, meritava davvero e faceva la sua a rendere tutto più bello e suggestivo!
Vi lascio a qualche scatto in Triumph Swimwear e vi aspetto nei prossimi giorni il resto del mio viaggio in Svizzera.
R.
I was wearing:
TRIUMPH Swimwear bikini
HAPPINESS shades
ph: thanks to CHIARA LANERO