Dalle passerelle della scorsa Settimana della Moda arriva prepotente di nuovo il trend capelli più noto della storia, i frisè. Ricordo da piccina quando si portavano tantissimo ed esistevano piastre più o meno rudimentali per ottenerli, ma erano davvero di gran moda. La Imetec ha appena lanciato sul07mercato una piastra di nuovissima generazione per ottenere questo super trend capelli con la Bellissima Revolution BHS6 100.
La nuova piastra Imetec ha apportato tantissime novità tra cui tre principali : il ROLLING ROTATING STYLING che consiste in un sistema riscaldato rotante che consente di ottenere questa piega dalla radice alle punte in un unico fluido movimento; l’ACTIVE PLATES TECHNOLOGY grazie al quale le piastre si adattano perfettamente ai capelli senza dover ripassare ancora e ancora e ancora su ogni ciocca per ottenere il risultato sperato; ed infine il GLOSS & SHINE COATING che garantisce una diffusione omogenea del calore ed una definizione istantanea del capello.
Io mi sono divertita un po’ ad utilizzare questa nuova piastra ed è stato come tornare bambina! Dato che però sono una super mega frana con le acconciature, ho optato per una semplicissima piega frisè ai miei capelli rosa ed ho raccolto le ciocche davanti in due torciglioni e raccolti dietro la nuca per un look glam ma allo stesso tempo molto romantico. Ho notato oltretutto che passando la piastra sulle ciocche, che ho successivamente raccolto dietro, l’acconciatura ha tenuto decisamente molto più tempo che se fossero stati lisci come al solito.
Credo che presto proverò a fare nuove acconciature e sarò ben felice di condividerle con voi. Naturalmente non vi assicuro nulla perchè devo prima sperimentare un po’ però!
Vi lascio a qualche scatto dove vi mostro la mia nuova Bellissima Revolution BHS6 100 e sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Anzi, se siete particolarmente brave a maneggiare piastre e capelli mi farebbe piacere se mi inviaste qualche proposta così da poterla replicare a mia volta.
Buona giornata!
R.
C.♪
14/11/2016I frisè,la mia infanzia in un’ acconciatura!
Mia madre me li faceva spesso la domenica quando andavamo a casa D
C.♪
14/11/2016I frisè,la mia infanzia in un’ acconciatura!
Mia madre me li faceva spesso la domenica quando andavamo a casa dei nonni con la piastra!
Adoravo quando me li faceva,sembravano moltissimi!!!!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/parkapochi-ma-buoni.html