Della prossima stagione Primavera Estate 2017 ho già fatto miei alcuni trend: il parka ricamato ed i colori polverosi sono in cima alla mia lista. Sarà colpa dei miei capelli non più nero corvino, ma sento che sto avendo un riavvicinamento pacifico verso i colori, senza mai abbandonare il mio amato total black, sia chiaro. Uno dei problemi derivati da anni di adorazione incondizionata del nero, però, è che devi praticamente rifare il guardaroba da zero per integrare tutto il resto. Così ho deciso di iniziare dai capispalla. Must-have indiscusso è stato il mio nuovo parka con scritte, spille e ricami floreali di Desigual.
La collezione PE17 Desigual mi ha sorpresa piacevolmente: ricami, stampe, colori di ispirazione esotica, safari e boho. Tutti mood che, non lo immaginereste mai, io adoro. Guardando il lookbook mi vedo già in versione “esploratrice” in giro per il mondo con i miei look in verde militare con stampe e ricami super fashion. Indubbiamente per indossare certi capi ci vuole una buona dose di autostima, perchè la collezione è talmente allegra e vivace che sicuramente non passerete inosservate! I miei pezzi preferiti? I capispalla senza ombra di dubbio. Ben strutturati, divertenti e “che fanno il look” in un secondo.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo mio nuovo look e, soprattutto, del mio riavvicinamento ai colori. Scrivetemi nei commenti o in direct su Instagram, sarò felice di leggervi e rispondere! Mi trovate come @rossellapadolino .
Buon weekend a tutti,
R.
I was wearing:
DESIGUAL parka
DESIGUAL t-shirt
DESIGUAL bag
DESIGUAL bangles
ph: GIO’ DI PALMA
via WESTYLIZE