Oggi vi parlo un po’ della mia esperienza al party di Luisa Via Roma. Dico “esperienza” non a caso, si tratta della MIA e probabilmente sarà ben diversa da quella che leggerete su altri blog! Diciamoci anche la verità, non è che perchè uno va agli eventi o ai party o gli regalano qualcosa debba dire sempre “che bello, bellissimo, stupendo, fantastico, top ” … NO. Quindi ecco la mia sincera versione dei fatti :)
Parto Lunedì mattina insieme con i miei amici blogger Maria Giovanna e Dario alla volta di Firenze. Sia io che loro che tutte le altre amiche blogger che ho rivisto a Firenze abbiamo deciso di partire il lunedì anzichè il martedì, quando iniziava il Pitti, per poter partecipare anche alla serata di Luisa Via Roma tutti assieme e divertirci un po’. Sottolineo che io sono andata a Firenze per potermi fare almeno UN giorno di Pitti e rivedere le mie amiche, non per Luisa! Già quando mi arrivò l’invito a casa ero rimasta un po’ scettica : dress code Grunge Glam… che roba è ? Decido di menarla sul ridere e mi sono “travestita“, come una ragazza ha argutamente notato su Facebook, da rockettara post concerto sotto effetto di droghe ( fate una roba alla Lindsay Lohan o come la buonanima di Amy Winehouse )! Visto che immaginavo sarebbero venuti tutti vestiti in shorts e gonne lunghe, io ho optato invece per una gonna tubino bianca con tank top ( ex tshirt ), sandali alti e camicia a quadroni messa in vita! Normalmente non avrei mai indossato questo outfit, ma visto il tema ho deciso di strafare! Anyway, location , Giardino di Boboli, perfetta per il party… ma al tramonto, non di notte con due candele a terra messe anche lontane. A stento riuscivo a riconoscere le mie amiche nel buio, è stato snervante. In pratica avrei anche potuto andar vestita in pigiama, tanto nessuno mi avrebbe vista! Ribadisco che se non fosse stato per le mie amiche, che non vedevo ormai da tanto, credo sarei andata via dopo 10 min! Per non parlare poi della presunta esclusività del party riservato ai blogger… sì , come no! c’era praticamente tutta Firenze e a me che ho chiesto un invito in più per poterci andare in compagnia è stato negato ripetutamente.. ma siamo seri ? Sta di fatto che se Luisona continua così non prenderò mai più parte a sti fatti pseudo-chic , dove gli unici ad essere calcolati sono i guest-blogger e i super vipponi da loro invitati. Allo Style Lab , ambitissimo style lab, a parte un paio di blogger ormai note, c’erano personaggi ignoti, mai visti nè sentiti prima d’ora… alla faccia dell’esclusività! Un po’ basita e snervata vi lascio alle foto del mio outfit e a quello che siamo riusciti a scattare durante la cena pre-party con le mie amiche e del buissimo party :) Guardatevi anche il video in fondo al post, lo ha fatto la mia amica Erika Swan, ed è sicuramente più figo del party stesso ;)
Buona serata a tutti :*
R.
I was wearing:
DIY tank top | ELISABETTA FRANCHI pencil skirt | FOREVERXXI shirt | ZARA heels | CHOIES clutch | WOOLRICH bow-tie
outfit pics credits : thanks to ERIKA SWAN
Guy Overboard
20/06/2013Già con un look che non ti donava molto, il resto è stato solo in discesa.
Peccato.
lanciacoriandoli
20/06/2013ahahah allora non sono strana io! e dire che stavo seduta in un angolo a giocare col cellulare pensando “tutti qua si divertono ma : 1_la musica fa cagare 2_i drink mi hanno detto che facevano pure schifo 3_location cool …si, ma la parte della fontana, il resto non si vedeva nulla, era dispersivo e senza senso 4_anni fa “desideravo” questo momento ma mi sono resa conto che , come già scritto su fb “cani e porci” e non aggiungo altro 5_nessuno ha capito il senso del tema della festa! grunge non vuol dire punk e non vuol dire vestitifigatantoèunpartyefalostesso e meno che mai vuol dire dark! 6_a saperlo che neanche serviva l’invito, dato che c’era gente che faceva la fila fuori e dopo un pò li facevano entrare lo stesso, ci venivo con il mio ragazzo AHAHAH” …insomma m’era presa a male ma nonostante tutto è stato bello rivederti e mi piace tanto la nostra foto!!
un bacio grande!!!
Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK
Alessandra
20/06/2013Outfit molto particolare e in tema perfetto con la serata! ;)
http://www.godblessmynewdress.com
syrious
20/06/2013stavolta il look non mi convince molto, avrei preferito vederti forse piu dark e borchiata :D pero sono gusti!
bhe il party…io andai solo una volta (quella dove ti ho conosciuto :) ) da quel momento ho capito che non ha senso andare se ti considerano o quanto meno se non hai la “fortuna” di fare cena + style lab!
xoxo
Syriously in Fashion
Official Facebook Page
My Vintage Curves
20/06/2013Beh, però tu eri una delle poche che indossava qualcosa di davvero grunge!
fede
20/06/2013padolino sei un mito se non ci fossi bisognerebbe inventarti ah ah ah
bellissimo il video di erika voglio il nome della canzone, subito adesso!
io la luisa non me la filo
I LOVE SHOPPING
Stand Out
20/06/2013Look azzeccatissimo per il mood…per quanto riguarda l’evento mi avrebbe fatto comunque piacere partecipare…
http://www.standoutfashionblog.blogspot.it/
Giada Musumeci
20/06/2013Guarda Rossella, giusto 10 minuti fa ho aperto il mio blog e mi son detta : ora butto giù quattro righe in cui parlo della merd**a di festa che è stata quella di lunedì. Ragiono per uno, due, tre secondi e penso : anzi no, mi ci metto più tardi con pazienza, perchè quattro righe non basterebbero ad evidenziare tutto il mio disdegno. Menomale non sono l’unica ad aver percepito un’atmosfera triste, demotivante e quasi al limite del ridicolo. Boh.
Resta il fatto che avrei voluto trovarti al party per salutarti e invece…aaaaarggg!
baci
G.
Alessandra
20/06/2013Stai benissimo, belle le foto ,peccato non aver partecipato!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
alessia
20/06/2013Bello il look ross!peccato che non ci siamo nemmeno salutate sei sparita subito!:D a presto!
GRETA MASSIMI (Heel 12)
20/06/2013la penso esattamente come te! domani anche io pubblico il post,ma non sono stata per niente contenta! eravamo li solo per far numero!
http://heel12.wordpress.com/2013/06/20/divissima/
mai
20/06/2013Beh evidentemente il mood non faceva al caso tuo anche perché sembra che hai preso a caso roba dall’armadio…Io al party c’ero ed è stato molto in linea con lo stile scelto. Evidentemente non meritavi l’invito. Inoltre, lo sanno tutti che “chi troppo si scusa si accusa”! Baci
Donatella-Discovering Trend
20/06/2013Ross mi trovi d’accordissima con te!!! Il party per me è stato divertente solo perchè sono stata in compagnia, diciamo che ci siamo divertite a modo nostro … ma per il resto Luisa non c’azzeccato molto ;) Soprattutto per il buio, che ho odiato!!!
Comunque mi ha fatto piacere rivederti!!! :)
♥ NEW POST: Spoleto City!
♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
♥ Facebook
Rossella Padolino
20/06/2013due cose mi sembrano evidenti qui : la prima è la tua mancanza di obiettività, in quanto non c’è una sola persona che non si sia lamentata del party( puoi leggere gli alti commenti a questo post ) . la seconda invece che conferma quanto detto nel post : hanno invitato proprio cani e porci, te compreso che non ti rendi conto di quanto abbia fatto schifo il party :)
marco
20/06/2013ciao! mi spiace per il party #demmerda ma l’articolo era delizioso e mi sono divertito un mondo a leggerlo. se posso, un suggerimento markettaro: anche se maschietto, domani viene presentato il nuovo allenatore del napoli, rafa benitez. A mio avviso veste #demmerda ;-) e potresti derogare dedicando ad un maschietto i tuoi consigli che avrebbero un enorme successo di marketing virale ;-) per la serie “per vincere lo scudetto vesti fashion twice”! ;) ciao Marco
Antonella C'est moi
20/06/2013ormai ogni anno se ne sentono tante su questo party e le lamentele sono sempre le solite, io dico che hai fatto bene ad andarci per rivedere e riabbracciare le tue amiche, il blog vuol dire soprattutto questo conoscere ed instaurare rapporti con chi ha la stessa passione!!! un bacio
thechilicool
20/06/2013Non ho partecipato al party di quest’anno ma a quello di due anni fa si ( infatti è li che ci siamo conosciute eh eh ,) ) ma le dinamiche erano pressochè identiche, motivo per cui ho scelto di non andarci più. Purtroppp gli unici presi in considerazione sono i blogger dello style lab, gli altri servono solo per fare numero e per avere buzz gratis
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss
Martina
20/06/2013Carine le foto. Il tema grunge glam non mi fa impazzire. Molto particolare la tua gonna. Mi piace Rossella.
un bacione,
marti
Blue-Nail Girl
20/06/2013ma dai che alla fine abbiamo riso e scherzato tra noialtre!!!
pensa a me che sono anche caduta di bici!
Coffe Break Blog
21/06/2013Già avevo sentito critiche a questo evento e non si sono smentiti nemmeno stavolta.
NEW POST WITH MY PERSUNMALL SHOPPING SELECTION ON http://www.coffebreakblog.com
COFFE BREAK ON FACEBOOK
Dora
21/06/2013A parte la mancanza di luce e la super fila all’ingresso non è stato male ma potevano sicuramente organizzare diversamente alcune cose!
baci
Dora @ Dora Fashion Space
Mia
21/06/2013Ross alla fine sono esperienze :P intanto spaccavi! ;D
Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’
Anna
21/06/2013Sei la prima che ne parla male ed ovviamente apprezzo la tua sincerità!
Torna a trovarmi sui miei blog
Travel and Fashion Tips
Dieta e Nutrizione
Le ricette di Anna e Flavia
Maria Giovanna
21/06/2013Hai detto quello che penso… non aggiungo altro!
Maria Giovanna
My Glamour Attitude – Fashion Blog
Bloglovin
Facebook
Twitter
Youtube
Anna
21/06/2013C’ero anche io e ti ho vista! :) Concordo in pieno sul buio -.-
The Annelicious
Fabrizia
21/06/2013Davvero stravagante il look che hai scelto per l’occasione!
P.s. ogni volta mi sento tornare alle elementari con le interrogazioni su tabelline e operazioni qui nei commenti!!!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Vinci iltuo bikini preferito!
Chiara
21/06/2013Ahahah finalmente una che ne parla male oltre a quelle amiche blogger presenti con me!:) e pensare che invece noi siamo arrivate da Torino esclusivamente per questo evento!si siamo rimaste un pò deluse ma perchè semplicemente ci siamo tutte messe in tiro e abbiamo speso dei soldi! e ditelo che era un concertazzo rock potente che mi mettevo degli stivaletti e non dei tacchi assassini che sull’erba volevamo morire! per fortuna a me è andata ancora bene perchè i Goose mi piacciono un casino, però insomma , una serata indie come ce ne sono tante con ubriachi buio e gente sparsa un pò ovunque che tentava di rubarsi i divanetti e si imboscava nei vialetti -_-
cristiane
21/06/2013Apprezzo molto la tua sincerità, brava!
<a hrFashion Mommy
B.
21/06/2013che belle tutte insiemeeee
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group
ilaria
21/06/2013bellissimo party!!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/insta-summer.html
anthea
21/06/2013hai ragione su questo party, ma alla fine il tuo look era perfetto ;)
Anthea’s Fashion
Facebook
Paola StyleandLifestyle
21/06/2013Bellissimo evento e belle voi!
Francesca ilmondosottosopra
21/06/2013Ci siamo conosciute negli ultimi attimi della serata, so bene che ci saranno stati miliardi di nuovi incontri ma ovviamente io mi ricordo di te e sono subito venuta a fare un giro sul tuo blog. Devo dire che sull’organizzazione dell’evento non hai tutti i torti, la poca illuminazione la coda all’entrata e la ragazza con le liste in preda ad un imminente attacco di nervi, ma io sono stata molto bene grazie alle blogger che mi hanno fatto compagni e perchè ho potuto conoscere nuove persone come te! ^.^ Alla prossima cara!
the baG girl
21/06/2013alla fine per me non è stato poi così male! l’unica pecca imperdonabile era la luce ( che non c’era!) :P
the baG girl
http://www.thebag-girl.blogspot.com
Jessica Neumann
22/06/2013Che belle voi! Un bacione
http://www.cultureandtrend.com/
Deborah
22/06/2013Devo essere sincera? l’outfit, purchè inquadrato nel dress-code della serata, non mi convince :/ sarà la gonna bianca, sarà il bow-tie, sarà la maglia a mò di crop-top, o sarà la camicia annodata, non mi convince, spero che tu non te la prenda, di solito ammiro i tuoi outfit :) per quanto riguarda l’evento, altro che fabolous XD
Pilis's Style
22/06/2013perfect outfit!
http://pilisstyle.blogspot.com/
Carmelita
22/06/2013Il tuo look era sicuramente molto bello. mi spiace che non ti sia divertita! :(
Carmelyta’sRoom
Pagina di Facebook : Carmelyta’sWorld
smilingischic
24/06/2013Peccato non esserci incontrate Ross…
il tuo look originale ma come sei tu!|
un forte abbraccio
Giulia Galetti Beer
25/06/2013Beh…già conoscevo la tua opinione al riguardo ed in effetti devo dire che mi aspettavo meglio anche io..
Comunque l’importante è esserci riviste tutte!! <3
Già mi mancate di nuovo!! :( :(
Giulia
http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/24/outfit-of-the-day-pois/
Clayton Headquarter
25/06/2013peccato per l’evento noioso
Clayton Headquarter
passa da noi
Blog
Official Website