Chi mi ha seguito assiduamente nell’ultimo mese sa che due settimane fa ho partecipato alla Girls Fitness Challenge di McFIT Italia, la gara tutta al femminile fra dieci concorrenti iscritte ai loro centri di tutta Italia. Sapete anche che quando ho terminato la gara vi ho promesso ve ne avrei parlato approfonditamente, sensazione per sensazione, qui sul blog.
E’ da un po’ di tempo che desidero scrivervi questo articolo: come è cambiata la mia vita grazie al fitness.
Il mio percorso è iniziato circa 3 anni fa un po’ per caso un po’ per esigenza.
Venivo da anni di inattività e tanti tanti soldi in meno spesi in trattamenti per la cellulite, fino a quando ho deciso, stufa di vedermi sempre uguale, di darci un taglio e tornare ad essere una persona attiva che, per indole, sono sempre stata. Vi racconterò più o meno dettagliatamente perchè credo sia molto importante, dal mio punto di vista, farvi capire il mio approccio graduale al Fitness, mai invasivo o traumatico, e trasmettervi quello che è stato il mio percorso “psicologico” prima che fisico.
Da quando sono una fitness addict ho riscoperto il piacere e la libertà di indossare indumenti sportivi e sneakers. Vi sembrerà assurdo sentirlo dire proprio a me, ma quando -sono in top e leggings mi sento una persona nuova. Da poco ho scoperto la linea Move di GoldenLady, in tessuto traspirante e per di più con una sola cucitura, non mille, tanto che sembra di indossare delle semplicissime calze. Basta cuciture che stringono o che pungono fastidiose.
E tu mi segui sui Social?
Grazie per il supporto!
Rossella <3